fbpx

All you need is pizza: la cena di San Valentino

Quando l’amore chiama, certe tradizioni non si lasciano attendere.
Quest’anno, poi, il 14 febbraio sarà di venerdì. Non ci sono scuse per non organizzare una serata speciale di San Valentino.
Cosa c’è di meglio, per festeggiare e far luccicare gli occhi di chi amate, che una serata all’insegna del buon cibo e della condivisione cheek to cheek?

Perché funzioni, occorre che la cena sia romantica senza essere ingessata, che il tempo si fermi e niente conti tranne che voi due: ecco, a questo programma abbiamo aggiunto le nostre specialità, per renderla perfetta boccone dopo boccone.

Uno speciale menu di coppia, una vera e propria fuga per una notte tra uno spicchio di pizza e un dolcissimo finale.

Ecco il menu:

Si parte con un bis di antipasti, bocconi di felicità: polpettine di scottona su fonduta di provolone con cipolla di Tropea in agrodolce e tartare di manzo con bacche di pepe rosa, mango e scorza di arancia amara.

Afrodite e Partenope, le pizze: doppio gusto e doppio carattere per un’ occasione da ricordare.
Sensuale e voluttuosa, Afrodite, la dea dell’amore. Topping deciso, con riduzione di arrosto di manzo, fettine di roastbeef, salsa tonnata homemade e basilico fresco. L’amore, si sa, non si concede privazioni.
Sapore verace per Partenope: fior di latte di bufala, pacchetelle rosse del piennolo, ricotta di bufala, basilico fresco e olio evo. Il gusto è carnale, come il sentimento.

E per concludere, la Devil Cake di Gay Odin. Favolosa, immancabile, un peccato di gola e lussuria. La potrete scegliere sia foresta fondente che al pistacchio.

A voi la scelta anche per il vino: Aglianico o Falanghina dell’azienda vinicola Paterno.

E perché la serata sia senza stress, ricorda che la prima ora di parcheggio al Garage Travaglione ve la offriamo noi!
Costo della cena: 25 euro a persona, vino incluso.

Per info e prenotazioni:
📞 081406914

#1000gourmet, ogni palato è un mondo. 🌎

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Chiudi il menu